La tredicesima edizione dell'#Isola dei Famosi sta per concludersi; dopo tre mesi esatti di liti, polemiche e confronti accesi, lunedì 16 aprile conosceremo il nome del vincitore. Nell'attesa dell'ultima diretta di quest'anno del reality, il #Gossip fa sapere che i naufraghi finalisti e tutto lo staff che ha vissuto in Honduras nelle ultime settimane, sono rientrati in Italia; #Stefano De Martino, in particolare, è stato paparazzato per le vie di Milano in compagnia del suo grande amore.
Dopo tre lunghi mesi in cui sono stati separati, Stefano De Martino ha finalmente riabbracciato il suo piccolo Santiago.
Durante la permanenza di Stefano in Honduras, Santiago ha anche compiuto 5 anni, ed ha festeggiato insieme alla mamma e ai parenti sia della Rodriguez che di De Martino.
Insieme sono andati al Museo dei Dinosauri, si sono coccolati e raccontati.
Ma la prima cosa che ha fatto appena atterrato è andare a prendere suo figlio Santiago per passare del tempo con lui, senza alcuna distrazione.
Stefano De Martino è tornato in Italia da pochi giorni ed ha già avuto la possibilità di poter riabbracciare il suo piccolo Santiago e far capire che l'esperienza non era come si aspettasse.
Isola dei famosi: chi sarà il vincitore?
I concorrenti che sono riusciti ad approdare all'ultima puntata del reality sono: Bianca Atzei, Nino Formicola, Amaurys Perez, Francesca Cipriani e Jonathan (gli ultimi due sono in nomination e solo uno di loro proseguirà il percorso fino alla vittoria). Il ballerino è andato immediatamente a prenderlo a scuola portandolo a passaggio per Milano.