La performance della pop star inizia con Crazy in Love e prosegue con Lift every voice and sing, canzone dei primi del Novecento, considerata un inno per gli afroamericani e non è un caso: l'apparizione di Beyoncé al Coachella sarà ricordata anche per la sua portata simbolica, visto che la diva è la prima donna di colore a tenere il concerto principale del festival californiano.
In tutta e davanti alla tv di casa, Adele ha ballato come se non ci fosse un domani, imitando le coreografie di Bey e del suo esercito di ballerini.
Un mito che imita un altro mito della musica: come si fa a non amarle entrambe? "Le ragazze sono d'accordo e pensano di doverlo ai loro fan", dice una fonte. La cantante è tornata ad esibirsi dopo diversi mesi di pausa passati a dedicarsi ai suoi neonati due gemelli Rumi e Sir, e per la speciale occasione ha realizzato una performance spettacolare, facendosi accompagnare da una marching band, dal marito Jay Z, dalla sorella Solange e dalle amiche ed ex colleghe Kelly Rowland e Michelle Williams delle Destiny's Child.
Ecco il canale ufficiale di Youtube dedicato al Coachella, che trasmetterà il concerto di Beyoncé al Coachella 2018 in streaming.