Elena Santarelli: come sta il figlio Giacomo? Le nuove rivelazioni
- di Aquilino Sorace
- in Intrattenimento
- — Apr 13, 2018
Nadia Toffa ancora assente domenica 15? Dopo aver rivelato in modo pubblico la battaglia che con il figlio di otto anni e con l'intera famiglia sta portando avanti con forza, determinazione e tanto ottimismo, in numerosi follower hanno domandato proprio alla Santarelli come sta procedendo sul piano delle cure e della vita stessa della sua famiglia. La Santarelli infatti è tornata attiva sulle sue pagine social, condividendo sempre con i suoi followers alcuni momenti delle sue giornate, in cui nonostante la sofferenza, cerca di apparire serena e con il sorriso. Una pioggia di commenti ha travolto la bionda showgirl che, proprio conversando con una sua utente si è lasciata scappare: "Giacomo ora non sta andando a scuola e quindi spesso pranziamo assieme e lui gradisce molto la mia pasta".
Prosegue il momento delicato che sta vivendo Giacomo, il figlio di Elena Santarelli e Bernardo Corradi. Un periodo certamente non semplice e che, come dice la stessa Elena, richiede "tanta ma tanta pazienza". Commenti che se da una parte hanno tranquillizzato i fan, dall'altra hanno fatto insospettire alcuni riguardo l'ambigua affermazione "lì meglio che non ci torni", cosa avrà voluto dire la Santarelli?
Nadia Toffa rassicura i suoi fan sui social network: "Da Domenica torno a Le Iene, vi voglio bene". Sin dall'annuncio della Toffa di essere stata anche lei colpita da un cancro, la Santarelli aveva espresso tutto il suo appoggio e la solidarietà alla giornalista Mediaset. Per questo crede che anche la Toffa desideri vivere in uno stato di normalità senza essere stressata da persone che costantemente cerchino di sapere come stia o a quali terapie si stia sottoponendo.
Cosa hanno in comune Elena Santarelli e Nadia Toffa?