"Per il momento pensiamo solo al film che vi farà morire dal ridere". Il presidente del Napoli non ha voluto anticipar nulla riguardo le prossime mosse: "Parlerò dalla prossima settimana molto spesso con la stampa ed in televisione, per questo non voglio anticipare nulla".
Nonostante l'aria di festa che inevitabilmente circonda la presentazione dell'ultimo film prodotto, Benedetta Follia di Carlo Verdone, il pensiero di Aurelio De Laurentiis è rivolto anche al suo Napoli, soprattutto dopo la cocente eliminazione subita ieri nella sfida di Coppa Italia con l'Atalanta. Calciomercato? Quello si vive in parallelo, noi ne abbiamo a iosa, forse siamo in abbondanza. Il bando è stato approvato da 18 squadre, mentre si sono astenute dalla votazione sia Roma che Napoli. Non posso dire nulla.
Piccolo retroscena riguardo la vicenda Leonardo Pavoletti con il calciatore molto vicino a vestire la maglia del Benevento in una trattativa mai andata in porto: "Io stimo Vigorito (il presidente ndr.) al quale auguro buon anno come a tutti i tifosi del Benevento". Ma ora di mercato non parlo, almeno sino a lunedì mattina.