Anche Impastato subirà la stessa sorte di Predolin? Il video della presunta bestemmia già sta circolando sui social (lo trovate in fondo a questo articolo). Il Moige, Movimento italiano per la tutela degli adolescenti, ha lanciato una vera e propria petizione online per chiedere la chiusura anticipata del reality show condotto da Ilary Blasi.
Dopo la bestemmia di Marco Predolin che gli è costata l'eliminazione, i microfoni presenti nella Casa del Grande Fratello Vip 2 ne hanno registrato un'altra pronunciata dal concorrente Gianluca Impastato. Oltre alle lacrime di Luca Onestini che ha scoperto di non avere più una fidanzata che lo aspetta a casa e all'ingresso di Belen Rodriguez che ha fatto una sorpesa al fratello Jeremias e alla sorella Cecilia, per la prima volta, al pubblico è stato chiesto di votare i preferiti della casa.
Tra i preferiti ci sono stati Cristiano Malgioglio, Cecilia e Jeremias Rodriguez, Giulia De Lellis, Luca Onestini e Daniele Bossari che così sono risultati non nominabili. Saranno presi provvedimenti anche nei suoi confronti?
Gianluca Impastato, durante la sua partecipazione al Grande Fratello Vip, si è sempre dimostrato essere un concorrente modello, ma si sa, le regole sono uguali per tutti.
"Parte oggi (11 ottobre ndr) la nostra petizione on line per dare voce ai tanti genitori che dicono basta alla trasmissione del Grande Fratello VIP, un programma trash inaccettabile".
Cosa ha detto Gianluca Impastato.
Oculus Go, visore VR autonomo disponibile dal 2018 10/12/2017
Denise Pipitone : La Procura di Marsala chiede esami sulle impronte 10/12/2017
Traffico internazionale di rifiuti tossici: sette arresti e tre stabilimenti sotto sequestro 10/12/2017
Koulibaly: "Sarri geniale. Scudetto Napoli? Crediamoci" 10/12/2017