C'è il derby, Candreva avverte il Milan: "Saremo più arrabbiati di loro"
- di Cristoforo Turchi
- in Sport
- — Окт 12, 2017
"In entrambi i posti si vive una bella atmosfera che accompagna alla partita".
La Nazionale ha rilanciato un giocatore che Spalletti considera insostituibile, ma che a volte riceve qualche fischio, forse, ingeneroso. Vorrei segnare quanto prima ma il bene della squadra prima di tutto. "C'è una scia di partite importanti ma dobbiamo pensare partita dopo partita, gara importante per il nostro cammino, ripartiamo da questa partita".
Non sono d'accordo, sono opinioni. Qualcuno dice che siamo fortunati, possiamo migliorare ovviamente, ma non giochiamo male.
Critiche. "In campo si deve pensare poco, su tanti cross che faccio magari qualcuno va fuori o alto". Capita. C'è da migliorare. Oggi pomeriggio prepareremo la partita e vedremo.
"Non lo abbiamo visto bene perché siamo partiti con la Nazionale e poi è stato infortunato".
Come si riesce a convivere in questo mese con il pensiero dei Mondiali? Pensiamo quando vinceremo bene cosa potremo fare.
Che impressione ti ha fatto Cancelo? L'Inter ha fatto 6 vittorie e un pareggio e ho la coscienza a posto.
Secondo Handanovic quest'Inter è più forte rispetto alla passata stagione:"Siamo migliorati e cambiati molto".
Fa piacere, ma non è servito a portare a casa i tre punti.
Differenze con il derby di Roma? "Molto simili perché sono due grandi derby da giocare". "Sono felice del suo recupero, sarà importante per noi".
Antonio Candreva, esterno dell'Inter, è intervenuto in conferenza stampa, parlando anche del match contro il Milan in proiezione, poi, del Napoli: "Avvertiamo solo che siamo l'Inter e dobbiamo vincere sempre o comunque provarci".
Squadra da evitare ai playoff per i Mondiali? In partite del genere, qualunque avversario può rivelarsi ostico da affrontare. "Vogliamo fare un campionato importante, all'altezza della nostra maglia".
Ancora nessun gol in questa stagione per il centrocampista ex Lazio, che nella scorsa si sbloccò proprio contro i rossoneri: "Il gol non è mai stata un'ossessione". Fa piacere essere accostati a gente che fatto la storia dell'Inter. "L'importante è il bene della squadra, quest'anno vogliamo arrivare in alto".
Sui fischi del pubblico: "Fa parte del nostro lavoro e a volte si possono prendere applausi, altre volte fischi".
Gol importante con la Nazionale, ci voleva...
"Il gol in Albania e' stato importante per noi, volevamo vincere dopo una gara non positiva con la Macedonia". Torno qui con entusiasmo, come sempre.