Le fiamme hanno creato spavento tra gli operai che alle 15 sono stati fatti uscire. L'incendio, in particolare, ha coinvolto anche il capannone della Albasan, azienda che si occupa delle pulizie all'interno dello stabilimento FIAT. A prendere fuoco anche un sito di stoccaggio dell'olio esausto.
Intanto la A14 è stata chiusa per circa 20 km in entrambe le direzioni tra Vasto Sud (Chieti) e Poggio Imperiale (Foggia) a causa del fumo prodotto da un incendio divampato in aree adiacenti all'autostrada all'altezza del km 497 e di un altro incendio che interessa l'area limitrofa al casello di Termoli (Campobasso).
Incendio alla Fiat di Termoli: le fiamme si propagano a causa del vento. Ad andare a fuoco è stata una tensostruttura in plastica che conteneva materiale non produttivo. In contemporanea con l'incendio allo stabilimento Fiat sono divampati roghi anche nel vicino Zuccherificio e nell'azienda Del Giudice. Non ci sono persone ferite. Il fumo scaturito dal rogo ha provocato disagi in tutto il tratto viario. I vigili del fuoco hanno già messo in sicurezza l'impianto del gas.
Sul luogo dell'evento, oltre al personale della Direzione 7° Tronco di Pescara, sono intervenute le pattuglie della Polizia Stradale e i Vigili del Fuoco. L'uscita, per chi proviene da Bari verso Pescara è quella di Poggio imperiale, nel senso inverso quella di Vasto Sud. "In direzione opposta, si suggeriscono i percorsi inversi".