E' morto il pugile canadese Tim Hague: da due giorni era ricoverato in coma per un'emorragia cerebrale dopo il ko nel match contro Alan Braidwood nell'incontro allo Shaw Conference Centre di Edmonton di venerdì scorso.
Tim Hague - all'anagrafe il suo nome completo era Timothy Edward Lee Hague - era nato il 9 maggio 1983 e dunque aveva da poco compiuto i 34 anni. E' stata fatale al pugile canadese Tim Hague la sfida sul ring di Edmonton: il 34enne ha riportato gravi lesioni al cervello e si è spento nella serata di ieri, domenica 18 giugno.
Non ce l'ha fatta Tim Hague. Hague, originario di Boyle, nell'Alberta, era al quarto combattimento da professionista nella 'nobile arte' della boxe, ma aveva alle spalle una lunga carriera nelle arti marziali miste, delle quali nel corso degli ultimi anni era diventato uno dei personaggi più apprezzati a livello internazionale. Alla fine aveva deciso di diventare pugile professionista. Dopo una commozione cerebrale subita in un incontro del 2011 si era preso un periodo di riposo.