"Si era creato un ambiente troppo ostile - ha detto ai microfoni de 'La Domenica Sportiva Estate' su Rai 2 - e con un ambiente del genere non può uscire un buon risultato per nessuna delle parti". Non ci è stato concesso questo tempo, questa serenità da parte del Milan.
Dopo l'annuncio del rifiuto del rinnovo con il Milan, alcuni tifosi posizionati dietro la porta del numero uno dell'U21 hanno cominciato a intonare cori contro il portiere del Milan. Poi l'atteggiamento dei dirigenti rossoneri durante le trattative sul rinnovo, nelle quali ci hanno minacciato di non farlo giocare e di stroncargli la carriera in caso di mancato rinnovo: non credo che questa sia la politica migliore da intraprendere se una società vuole rinnovare il contratto a un proprio giocatore.
Milan, Donnarumma ci ripensa?
Il portiere del Milan Gigio Donnarumma è stato contestato anche nel corso della gara dell'Under 21 tra Danimarca e Italia.
In seguito Raiola parla del tema relativo al denaro e dunque all'ingaggio di Donnarumma, che secondo la sua versione non era un ostacolo: "L'unico problema che non c'era era quello dei soldi, anche perché non ne avevamo mai parlato e intavolato un discorso serio".