Galaxy Note 8 ultimo rumors: il primo con setup dual speaker?
- di Crescente Muzzi
- in Scienza
- — Giugno 20, 2017
Nel frattempo, continuano a trapelare informazioni circa il phablet atteso nel mese di Agosto, senza ritardi.
A prima vista, infatti, il nuovo Note 8 sarà molto simile ad un Galaxy S8 allungato da entrambe le estremità.
Il costo è di 20 euro superiore a quello del fratello mono SIM ed il codice identificativo del prodotto è SM-G955FZKDITV.
Il concept visibile all'inizio dell'articolo evidenzia il probabile difetto che ha costretto Samsung all'uso della soluzione più diffusa. Le immagini confermano anche la presenza di un tradizionale jack da 3.5mm per le cuffie, oltre alla porta/alloggiamento per la S-Pen.
Nuovo pericolo per tutti gli utenti Samsung.
Samsung ha annunciato in maniera piuttosto silenziosa l'arrivo della nuova variante Dual SIM del Galaxy S8 Plus per il mercato italiano. Come riportato dalla redazione di Motherboard, Samsung ha interrotto lo sviluppo dell'app S Suggest nel 2014 e non ha più rinnovato il dominio associato che sembrerebbe ancora molto utilizzato dai clienti del noto produttore coreano. Delle indiscrezioni inoltre hanno hanno indicato che Samsung non è intenzionata ad installare un vero e proprio sensore per le impronte digitali in questo smartphone. A questo punto va ricordato che il dispositivo nelle foto è solo un mockup, per cui il Galaxy Note 8 finale potrà essere qualcosa di diverso. Ciò permetterà di eseguire il multi-tasking tenendo un'app aperta in alto e una in basso, o di usare gran parte dello schermo mentre si tiene in primo piano la porzione ritagliata di un'app. E dovrà vedersela con l'iPhone 8 che debutterà a settembre a 1000 euro. Il processore invece, dovrebbe essere, almeno in Europa, l'Exynos 8895 oppure SoC Qualcomm Snapdragon 836.
Il phablet dovrebbe avere il display Infinity, con bordi sottili, già visto sul Galaxy S8, pensato per fruire meglio di filmati e videogame.
Samsung Galaxy Note 8, la 'Emperor edition' con 8 GB RAM e 256 storage?
Il device - probabilmente in uscita sul tramontare del prossimo mese di Agosto - avrà l'arduo compito di riscattare le figure barbine di Samsung Note 7 e delle sue batterie esplosive.