OnePlus e DxO unite per fotocamere sempre migliori e di qualità
- di Crescente Muzzi
- in Scienza
- — Мая 19, 2017
Il nuovo top gamma cinese infatti punterà tutto questa volta sulla qualità fotografica, secondo nuove fonti la doppia camera posteriore dovrebbe essere realizzata in collaborazione con DxO.
Se c'è un aspetto su cui OnePlus è per certi versi inferiore a brand come Samsung ed altri competitors è quello relativo alla fotocamera. Un dispositivo veloce e potente richiede una combinazione ponderata di hardware e software che lavorano insieme, senza sosta.
Siete contenti di questa collaborazione che potrebbe incrementare notevolmente la resa qualitativa delle fotografie scattate con OnePlus 5? E "trovare il partner giusto", spiega la stessa OnePlus, "è uno dei modi più veloci per portare le cose ad un livello più alto".
Sul forum OnePlus è Diegohnz a parlare con un post in cui si sottolineano i passi da gigante compiuti nell'ottica di migliorare sempre più l'esperienza utente.
"Siamo felici di annunciare che abbiamo collaborato con DxO per migliorare la tua esperienza di fotografia con il nostro imminente smartphone, il OnePlus 5". DxO è forse più noto per la creazione del benchmark per definire la fotografia attraverso la sezione DxOMark. Per chi non lo conoscesse, si tratta anche di un gruppo di esperti nella valutazione della qualità di immagine di obiettivi e fotocamere che opera ormai da diversi anni, e che proprio di recente ha decretato il nuovo HTC U11 come il miglior smartphone per scattare immagini e video.
"OnePlus è sempre stata una delle aziende innovatrici nell'industria degli smartphone e siamo orgogliosi di collaborare con loro e supportare la loro entusiasmante strategia per le fotocamere", ha ammesso Etienne Knauer, SVP Sales & Marketing di DxO".