In occasione del Playstation Experience di quest'anno, Sony ha finalmente rivelato il primo trailer ufficiale di Crash Bandicoot: Insane Trilogy, attesissima rimasterizzazione dei primi tre storici capitoli di Crash, usciti su Playstation One negli ormai lontani anni '90. Con in testa il principio di "ricostruire una leggenda", gli sviluppatori si sono dedicati a ricreare in alta definizione tutte le ambientazioni ed i personaggi in ogni minimo dettaglio: come potete osservare anche voi dal trailer di seguito, non si tratta di una semplice riproposizione in HD bensì di un lavoro decisamente più preciso e dettagliato. Ovviamente la piattaforma di riferimento è PlayStation 4 e i tre titoli saranno caratterizzati da notevoli migliorie tecniche, grafiche e sonore al fine di adattarli alla console ammiraglia di Sony. Il miglior modo per capire un titolo è giocarlo e, accidenti se l'abbiamo giocato.
Crash Bandicoot è una serie videoludica appartenente al genere platform, cardine della PlayStation. "Abbiamo studiato i concept originali e siamo andati ancora più alla radice, analizzando le fonti di ispirazione di Naughty Dog, come Chi ha incastrato Roger Rabbit? e i Looney Tunes".
Checkpointing unificati e nuovo sistema di salvataggio.
Vi ricordiamo che Crash Bandicoot: N-Sane Trilogy uscirà il prossimo anno in data ancora non specificata. Siete pronti al ritorno in grande stile di Crash Bandicoot?